#YouthEmpowered

Coca-Cola HBC Italia organizza e promuove il progetto #YouthEmpowered; un’iniziativa dedicata ai giovani tra i 16 e i 30 anni per supportarli nella conoscenza delle proprie attitudini e nell’acquisizione di competenze necessarie per il mondo del lavoro, attraverso la testimonianza e l’esperienza dei dipendenti dell’azienda e di società partner. Il progetto prevede un portale di e-learning che permette di accedere a moduli di formazione di Life e Business Skill, con consigli e attività interattive per comprendere al meglio i propri punti di forza e debolezza, imparando a svilupparli e a comunicarli in modo efficace, ad esempio durante un colloquio di lavoro. Coca-Cola HBC Italia è da sempre al fianco dei giovani supportando programmi educativi in ambito scolastico e iniziative di formazione nel passaggio al mondo del lavoro.

Il percorso di ALternanza Scuola Lavoro #YouthEmpowered resterà attivo per tutto l’anno 2019. Le classi per le quali si intende ottenere certificazione delle ore di ASL nell’anno scolastico in corso, dovranno essere iscritte e completare le attività ENTRO E NON OLTRE IL 30 GIUGNO 2019.
Chi intendesse, invece, sfruttare l’opportunità didattica offerta nel prossimo anno scolastico, avrà tempo fino a DICEMBRE 2019 per iscrivere gli studenti interessati e far concludere il lavoro.