SI PARTE! Apre il concorso “Mi curo di Te” WWF e SOFIDEL

Il CONCORSO A PREMI “Mi curo di Te”, promosso da WWF e Sofidel, è in partenza!

Dall’11 Aprile, fino al 15 Maggio 2017, tutte le classi iscritte al percorso potranno partecipare alla sfida a quiz on line, che riserverà ricchi premi alle prime 20 vincitrici: una fornitura (un bancale) di carta igienica per la scuola, fazzoletti e portachiavi di peluche per gli alunni e un kit didattico per l’insegnante (materiali che saranno consegnati entro l’anno scolastico in corso).

I gruppi che parteciperanno al concorso, diventeranno classi di riferimento per il WWF, che il WWF valorizzerà nelle proprie comunicazioni e nei propri eventi.

Se non avete ancora avviato il percorso didattico, quest’anno dedicato al tema delle FORESTE, non preoccupatevi… c’è ancora tempo per iniziare!
La Lezione Digitale e le Schede di Approfondimento e l’ALLENAMENTO AL CONCORSO del progetto “Mi curo di Te” sono già a disposizione sulla piattaforma www.educazionedigitale.it/wwf.

Cogliete l’occasione di aderire, con le vostre classi, a questa significativa ed edificante iniziativa di educazione ambientale; collegatevi a www.educazionedigitale.it/wwf e, se non l’avete ancora fatto, REGISTRATEVI alla piattaforma: l’iscrizione è semplice e completamente gratuita, come tutti i materiali didattici.

BUON LAVORO, in bocca al lupo (…e VIVA IL LUPO!!!)

Scoprite tutti i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *