La partecipazione al contest si paga?

No, la partecipazione è completamente gratuita. E’ sufficiente che la squadra abbia i requisiti di età e numero di partecipanti e che il tutor maggiorenne abbia raccolto le liberatorie dei genitori.

Sono un tutor e ho già iscritto una squadra, ma i compagni mi hanno chiesto di crearne un’altra, è possibile?

Certo, un tutor può iscrivere tutte le squadre che vuole, purché abbia raccolto le liberatorie firmate dai genitori di tutti i partecipanti.

Il contest è iniziato già da qualche mese possiamo iscriverci comunque?

Certo, è possibile iscrivere la squadra in ogni momento tra il 15 ottobre 2018 e il 15 marzo 2019, affrontare subito tutte le prove già attive e aspettare il lancio delle nuove.

La prova che vogliamo affrontare non è attiva, perché?

Le prove sono lanciate secondo il calendario contenuto nelle norme di partecipazione e solo dal momento del lancio sarà possibile caricare i contenuti.

Il calendario delle prove sarà il seguente:

  • Inizio prima prova: dal 15.01.2019
  • Inizio seconda prova: dal 15.02.2019
  • Inizio terza prova: dal 15.03.2019

Nel caso la mia squadra vincesse come facciamo a ritirare il premio?

I promotori di Una Pila Alla Volta contatteranno il tutor e gli chiederanno di inviare la documentazione, le liberatorie e un nullaosta da parte della scuola o dell’associazione. Se tutto sarà corretto, il buono acquisto sarà consegnato direttamente al tutor, che lo utilizzerà per acquistare prodotti utili alla scuola o all’associazione sportiva.