Lezione digitale
Master Digital Marketing & Data Analysis
Il Master Digital Marketing & Data Analysis è un percorso di formazione tecnica certificata, ha una durata di 5 mesi da svolgersi in modalità full-time e con obbligo di frequenza. Terminata la formazione, è previsto uno stage aziendale retribuito di 4/6 mesi.

FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA: La didattica è progettata per formare il profilo professionale del Web & Data Analyst, del Business Analyst e del Digital Marketing Specialist.

TARGET: Il Master si rivolge a diplomati e laureati, di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 30 anni. È richiesta la conoscenza scolastica della lingua inglese.

OBIETTIVI: I contenuti e le tematiche approfondite durante il Master sono strutturati per fornire skills digitali utili per un’immediata accelerazione della propria carriera professionale. Le figure professionali formate sono professionisti responsabili dello sviluppo e del monitoraggio della strategia «data driven» di marketing digitale di ogni tipo di impresa.
Lezione digitale
Ingegneria Digitale – corso di laurea in Ingegneria Informatica
Il percorso “Ingegneria Digitale” è realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano ed è strutturato per fornire una formazione universitaria e una solida conoscenza del contesto aziendale. Al termine del triennio gli studenti conseguiranno la laurea triennale in Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano, svolgeranno esperienze lavorative (lavoro a progetti concreti e stage) per un periodo totale di 12 mesi, e costruiscono un CV fortemente attrattivo per l’inserimento nel mondo del lavoro. La formazione professionale e universitaria è completata dalla formazione personale e dallo sviluppo delle competenze trasversali: gli studenti partecipanti ad Ingegneria Digitale vivono nella Residenza universitaria ELIS. Gli allievi seguono un piano di formazione individuale affiancati da un tutor che li aiuta a consolidare i propri punti di forza e li stimola a sviluppare i propri punti di crescita.

FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA: IOT Specialist, Mobile, Front & Back-End Developer, Data Analyst.

TARGET: Il percorso formativo è rivolto a Diplomandi/Neodiplomati.

OBIETTIVI: Completato il percorso triennale, lo studente possiede gli strumenti, le conoscenze e le qualifiche utili per decidere se procedere con la laurea specialistica o avviare una carriera professionale. Grazie al percorso di sviluppo individuale, ogni studente sarà pronto all’ingresso immediato in azienda e in grado di affrontare con maggiore consapevolezza e metodo le sfide umane e professionali che lo attendono.
Lezione digitale
Master Sviluppo Applicazioni e Servizi
Il Master “Sviluppo Applicazioni e Servizi” è un percorso di formazione tecnica certificata. Prevede 5 mesi di formazione d’aula full time e uno stage aziendale retribuito di 4/6 mesi.

FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA: Sviluppatore Java e Sviluppatore Android.

TARGET: Il percorso formativo è rivolto a diplomati, di età compresa tra i 18 e i 29 anni.

OBIETTIVI: Il master sviluppa certificate competenze tecniche nell’ambito delle applicazioni Java e Android, focalizzandosi poi su attività ed esercitazioni pratiche e abilità organizzative e relazionali, fondamentali per un’efficace crescita professionale ed un rapido inserimento nel mondo del lavoro.
Lezione digitale
Master Reti e Sistemi informatici
Il Master “Reti e Sistemi Informatici” è un percorso di formazione tecnica certificata. Prevede 5 mesi di formazione d’aula full time e uno stage aziendale retribuito di 4/6 mesi.

FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA: Amministratore di Rete e Sistemista.

TARGET: Il percorso formativo è rivolto a diplomati fino ai 29 anni.

OBIETTIVI: Il master sviluppa certificate competenze tecniche nell’ambito delle reti e dei sistemi, focalizzandosi poi su attività ed esercitazioni pratiche e abilità organizzative e relazionali, fondamentali per un’efficace crescita professionale ed un rapido inserimento nel mondo del lavoro.