Benvenuto su Educazione Digitale!
Sei già iscritto alla piattaforma?

Possiamo aiutarti a trovare gli strumenti più adatti alla tua didattica. Cosa cerchi?




Per quale ordine e grado?



Vorresti iscriverti alla piattaforma per essere aggiornato sulle iniziative didattiche gratuite e poter scaricare gli strumenti multimediali disponibili nei vari percorsi educativi?

Per registrarti clicca il seguente link:
Vorresti rimanere informato con la nostra newsletter?

Fantastico! Scrivi qui sotto la tua mail e il tuo nome
Grazie mille e benvenuto/a a bordo!
Grazie e arrivederci

PROROGATA LA SCADENZA per la partecipazione al Torneo Trivia “Il mestiere del futuro”

Per andare incontro alle necessità di alcuni insegnanti, che hanno richiesto più tempo per la partecipazione al Torneo Trivia “Il mestiere del futuro”, offerto da Confcommercio alle Scuole Secondarie di I grado di alcune province italiane, si è decisa una PROROGA DELLA SCADENZA.

Fino al 19 MAGGIO 2017 potrete far allenare le vostre classi e farle partecipare alla SFIDA ON LINE, che riserverà alla classe prima classificata un importante premio.

Vi ricordiamo che l’attività è aperta a tutte le classi terze, che già hanno affrontato il percorso di orientamento alla Scuola Secondaria di II grado e alle classi seconde, che attraverso “Il mestiere del futuro” potranno cominciare ad acquisire familiarità con gli argomenti che saranno affrontati, nel dettaglio, all’inizio del prossimo anno scolastico.

Non perdete questa opportunità! Collegatevi alla pagina dedicata al Torneo Trivia e, se non l’avesse ancora fatto, iscrivete e fate giocare le vostre classi.

Vi ricordiamo che, per l’a.s. 2016/2017, il Torneo Interscolastico Trivia Quiz è dedicato alle scuole secondarie di I grado delle province di: Alessandria, AnconaArezzo, Bolzano, CampobassoCatania, Cesena-ForlìChieti, Como, Cosenza, Cremona, Ferrara, Grosseto, L’Aquila, La Spezia, MantovaMatera, Padova, Palermo, PerugiaPordenone, Piacenza, Ravenna, Reggio Calabria, Savona, Siracusa, Torino, Treviso, Trieste, Verona, Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *