4,90 

Un viaggio colorato tra simboli, curiosità e proprietà dei numeri da 1 a 10. Attraverso carte interattive e spiegazioni divertenti, i bambini scoprono la matematica come linguaggio della natura. Ideale per la scuola primaria e laboratori STEAM.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non) delle SCUOLE PRIMARIE

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAI 6 AI 9 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

4,90 

Un gioco di carte interattive per insegnare empatia, rispetto e collaborazione. Ogni parola gentile diventa un’occasione di riflessione e dialogo in classe. Perfetto per percorsi di educazione civica, emotiva e relazionale nella scuola primaria.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non) delle SCUOLE PRIMARIE

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAI 6 AI 10 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

4,90 

Un gioco interattivo per scoprire le invenzioni che hanno rivoluzionato la storia. Ogni carta racconta l’inventore, l’anno e una curiosità sorprendente. Perfetto per la scuola secondaria di I grado e per progetti STEM interdisciplinari.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non)
delle SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAI 9 AI 13 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

4,90 

50 proverbi italiani da ricomporre e interpretare in chiave educativa. Un gioco linguistico che allena logica, memoria e comprensione del significato. Ideale per lezioni di italiano e riflessioni culturali nella scuola primaria e secondaria di I grado.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non)
delle SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAGLI 8 AI 12 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

4,90 

Un gioco interattivo per ampliare il vocabolario e scoprire i sinonimi in modo coinvolgente. Ogni carta svela una “parola gemella” e la sua sfumatura di significato. Perfetto per attività di italiano e potenziamento lessicale.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non)
delle SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAI 7 AGLI 11 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

3,90 

Un kit educativo per guidare i bambini alla scoperta del rispetto e della responsabilità anche online. Con canzone, scheda laboratoriale e illustrazione da colorare, la classe riflette sulle conseguenze dei comportamenti in rete e impara a costruire un “patto della rete gentile”. Ideale per percorsi di educazione civica e cittadinanza digitale nella scuola primaria.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non)
delle SCUOLE PRIMARIE

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAGLI 8 AI 10 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]

3,90 

Un kit educativo che trasforma la classe in una piccola Olimpiade invernale! Con canzone, scheda laboratoriale e illustrazione da colorare, i bambini scoprono sport come sci, pattinaggio e bob, imparando a contare, muoversi e collaborare con gli altri. Ideale per attività motorie e di educazione civica nella scuola dell’infanzia, dove vince sempre chi gioca con rispetto.

[col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="0px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5913" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Per i docenti (di ruolo e non)
delle SCUOLE D'INFANZIA E PRIMARIE

[/ux_text] [/featured_box] [/col] [col span__sm="12" align="left" border="0px 0px 1px 0px" border_color="rgb(102, 102, 102)" margin="-30px 0px -30px 0px"] [featured_box img="5912" img_width="36" pos="left"] [ux_text font_size="0.9"]

Adatto agli studenti DAI 4 AI 6 ANNI

[/ux_text] [/featured_box] [/col]