E-MOBILITY: l’IIS G. Vallauri ospiterà la II edizione a Fossano

Anche quest’anno l’IIS G. Vallauri ospiterà la seconda edizione dell’ evento E-Mobility di Fossano (CN) presso l’Aula Magna dell’Istituto nei giorni 11 e 12 maggio. Il 2018 è stato l’anno zero della manifestazione sulla mobilità sostenibile.

E-Mobility è un evento organizzato dal Vallauri di Fossano in collaborazione con Granda Smart, dedicato al mondo delle auto elettriche, delle infrastrutture di ricarica e della mobilità elettrica sostenibile. L’auto elettrica è ecologica, conveniente, silenziosa e appagante da guidare, abbinando il massimo rispetto dell’ambiente ai vantaggi pratici ed economici.

L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio 2019, in concomitanza con il premio “Castello degli Acaja”, giunto quest’anno alla nona edizione, di Expo Flora e dell’Open Night, manifestazioni ormai consolidate che richiamano a Fossano un gran numero di visitatori.

Questo evento si articolerà in due parti. Un momento sarà dedicato ad un convegno tecnico, presso la sede del Vallauri, rivolto al mondo “elettrico”, dai veicoli alle infrastrutture di ricarica, compresi spunti sulle opportunità ed i limiti delle attuali tecnologie di mobilità sostenibile. La seconda attività consisterà invece nel test-drive, dove i visitatori potranno provare varie autovetture elettriche in Piazza Castello a Fossano.

Di seguito tutti i link utili per partecipare:

http://www.emobilityfossano.it/

https://www.facebook.com/E-mobility-Fossano-294796147872334/

https://www.facebook.com/groups/2055250277922043/

https://www.linkedin.com/in/emobility-fossano-1a6517180/

https://www.instagram.com/emobility_fossano/

Per la prenotazione al convegno:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-e-mobility-fossano-2019-convegno-60968950773

 

Convegno Locandina Presentazione Programma Lite

#emobility_fossano #mobilitasostenibile #Miur

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *